Tg news 5 marzo 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
PENSIONATO NAPOLETANO UCCISO, LA FIGLIA VOLEVA L’EREDITA’
Svolta nelle indagini sull’omicidio di Francesco Capuano, ucciso a Mantova. I carabinieri hanno arrestato a Giugliano la figlia, che avrebbe agito per impossessarsi dell’eredità.
ACERRA, CARRO DI CARNEVALE DIVENTA UN CASO POLITICO
Polemiche ad Acerra per la parata di Carnevale: a sfilare anche il carro dei carcerati, con la Statua della libertà che imbraccia il mitra. Il caso finisce in Parlamento.
MEDICINA, SVOLTA A BENEVENTO: A SETTEMBRE PARTONO I CORSI
A partire dal prossimo mese di settembre anche a Benevento inizieranno i corsi per la facoltà di medicina. Ad annunciare la svolta il rettore dell’Università del Sannio.
LE MANI DEL CLAN GRAZIANO SULL’AGRO NOCERINO SARNESE
Blitz di Procura e Guardia di finanza nel salernitano: 28 indagati per usura, estorsione, truffa e riciclaggio: duro colpo al clan Graziano di Quindici. Coinvolti professionisti.
AMBIENTE E CRIMINALITA’, MONITO DEL PROCURATORE
Il procuratore di Avellino, Domenico Airoma, incontra gli studenti e lancia un mo nito per la tutela dell’ambiente: tenere alta la guardia per fermare le infiltrazioni dei clan.
NAPOLI, OBIETTIVO VITTORIA: SPINAZZOLA SUONA LA CARICA
Il Napoli vuole tornare a vincere dopo 5 turni di digiuno. Spinazzola suona la carica. Salernitana, folla di tifosi per l’allenamento. nel Benevento Pinato e Lanini sotto osservazione. L’Avellino verso Messina.