Tg news 5 marzo 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
MAXI RISSA TRA BABY GANG: 5 FERITI, PRESI TRE 19ENNI
Svolta nelle indagini a Napoli sulla maxi rissa a coltellate tra baby gang dello scorso maggio: cinque giovani rimasero feriti. Tre misure cautelari per gli autori del raid.
USURA, MAXI BLITZ A SALERNO: SEQUESTRI E 28 INDAGATI
Le mani del clan Graziano sull’agro nocerino sarnese. Estorsione e usura agli imprenditori, 28 indagati: tra questi anche un commercialista e due direttori di banca.
MOBILITÀ, NUOVE CORSE PER GLI STUDENTI SANNITI
Presentato a Benevento il piano della mobilità dedicato agli studenti. Più corse per le periferie, si lavora anche ad un collegamento con Pietrelcina per il turismo religioso.
RIFIUTI, RISCHIO CAMORRA: L’ALLERTA DELLA PROCURA
Ad Avellino il procuratore della repubblica Domenico Airoma avverte: c’è il rischio di infiltrazioni camorristiche sulla gestione del ciclo dei rifiuti. Nuovi segnali di allarme.
PINO DANIELE, CONCERTO A 10 ANNI DALL’ADDIO
Piazza del Gesù, ospiterà il concerto evento "Je sto vicino a te forever" tributo a Pino Daniele. Il governatore De Luca: "Pino Daniele è la creatività e l'umanesimo di Napoli".
NAPOLI, VOLATA SCUDETTO: FIORENTINA NEL MIRINO
Il Napoli verso la volata scudetto: prima tappa la sfida con la Fiorentina. Cordoglio per la morte di Pizzul. In B la carica degli ultras per la Salernitana. Nel Benevento Pazienza valuta Pinato, l’Avellino guarda al Messina.