Tg news 3 marzo 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
AGGUATO A FUORIGROTTA, C’E’ L’OMBRA DELLA DROGA
Inquirenti al lavoro per chiarire il movente dell’omicidio di Fuorigrotta. Non si escludono contrasti relativi alle tangenti sulla vendita della droga nell'area ovest di Napoli. Ed è allarme.
BANDA DEL BUCO A NAPOLI, SVALIGIATO UFFICIO POSTALE
Colpo nelle Poste di Corso Meridionale, i ladri hanno raggiunto il caveau attraverso un foro in una parete. Il bottino si aggira sui 500mila euro, i soldi delle pensioni.
EMERGENZA CARCERE, IL GIORNO DELLA PROTESTA
Carceri lager e diritti dei detenuti. Oggi la protesta anche in Campania dei garanti: proposte alternative per dare, a chi sconta una pena, diritti civili e occasioni di riscatto.
SANITA’, A BATTIPAGLIA UNA TAC ALL’AVANGUARDIA
E’ stata inaugurata stamane all’ospedale di Battipaglia la tac più all'avanguardia di tutta la Regione. Il nuovo macchinario è persino fornito di intelligenza artificiale.
DOMENICA AL MUSEO, NUOVO RECORD IN CAMPANIA
Domenica al museo, la Campania vince ancora con numeri da record: dopo il Colosseo si piazzano gli scavi di Pompei. A Napoli ad avere la meglio è il Museo di Capodimonte.
NAPOLI, CORSA SCUDETTO: NUOVE CERTEZZE PER CONTE
Nuove certezze per il Napoli dopo la sfida con l’Inter. La Salernitana prova a ricompattare l’ambiente. Pari per il Benevento, l’Avellino vince e resta a -5 dalla vetta.