Tg news 27 febbraio 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
PATRIZIO MORTO IN FABBRICA: “ORA GIUSTIZIA E VERITA’”
Duecento persone in corteo a Gricignano d’Aversa per chiedere la verità sulla morte di Patrizio Spasiano, l’operaio casertano morto per le esalazioni in fabbrica.
LA RIVOLTA DEI MAGISTRATI: “FERMARE QUESTA RIFORMA”
In Campania adesione altissima allo sciopero indetto dai magistrati. Coccarda tricolore e costituzione in mano per dire no alla separazione delle carriere voluta dal Governo
SANNIO CAPITALE DELL’EOLICO: “LAVORO E ENERGIA PULITA”
Terza edizione del Forum sull’eolico a San Marco dei Cavoti. La Campania terza regione d’Italia per numero di impianti: una ricchezza per l’ambiente e per il territorio.
DA POPSTAR A CLOCHARD: “ADESSO RANIA STA BENE”
Rania, la popstar diventata clochard, è stata accolta dalla struttura “La casa sulla roccia” di Avellino. Il presidente avverte: sta bene, ma vuole essere lasciata in pace.
SALERNO CAMBIA VOLTO, ECCO LA NUOVA SPIAGGIA
Proseguono spediti i lavori sul litorale orientale di Salerno: ruspe e draghe al lavoro per realizzare la nuova spiaggia. Si punta a rafforzare la vocazione turistica della città.
NAPOLI, OLIVERA JOLLY PER L’UNDICI ANTI-INTER
Sabato Napoli-Inter. Dal ritorno di Olivera dipende il modulo azzurro per il big match. Diverse novità per la Salernitana a Cesena. Benevento, ritiro finito. Avellino, dubbio sulla trequarti.