Tg news 25 febbraio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
SALVATI NEL MEDITERRANEO, NAPOLI ACCOGLIE I MIGRANTI
Una nave con a bordo 41 migranti provenienti dalla Libia, è sbarcata al porto di Napoli. Sono stati tutti tratti in salvo nelle acque del Mediterraneo. Ci sono anche dei minori.
BIMBA SBRANATA, SI INDAGA SUL CELLULARE DEL PAPA’
Bimba sbranata dal pitbull ad Acerra: sequestrato il cellulare del papà. L'uomo ha chiesto di essere sentito in Procura ma restano ancora molti misteri sulla tragedia.
ADDIO A MONSIGNOR PIERRO, VESCOVO STORICO DI SALERNO
Oggi a Salerno l’addio all'arcivescovo emerito Gerardo Pierro, per 18 anni guida spirituale della diocesi, per 5 anni vescovo ad Avellino. Lutto cittadino a Pellezzano.
MORI’ IN UN INCIDENTE, LAUREA ALLA MEMORIA PER ROY
Dall’università di Salerno la laurea alla memoria al giovane che morì insieme a tre amici in un incidente stradale a Mirabella Eclano. Il ricordo del sindaco di Sturno.
SANNIO, VERSO LE REGIONALI: TENSIONE RUBANO-MASTELLA
Verso le regionali Forza Italia mette i paletti nel Sannio alle candidature. “Non accettiamo chi viene per negoziare” avverte il deputato Rubano sull'ipotesi di un’intesa con Mastella.
NAPOLI, STASERA CONTE SPIA L’INTER IN COPPA ITALIA
Conte osserverà l'Inter questa sera in Coppa Italia in vista della sfida del Maradona. In B i tifosi della Salernitana chiedono un confronto al club. Nel Benevento rebus Nardi.