Tg news 24 febbraio 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
ROGO IN CASA, MUORE 60ENNE: FIAMME DA UNA SIGARETTA
Tragedia a Frattaminore, nel napoletano. Non si esclude che a provocare l’incendio che ha ucciso una sessantenne sia stata una sigaretta lasciata accesa. Salvo, ma sotto choc, il marito.
DA TRE GIORNI SULLA BARELLA, POLEMICHE A CASTELLAMMARE
In un video sui social le immagini di un anziano in attesa in ospedale. Il deputato Borrelli chiede spiegazioni alla direzione sanitaria e il centrodestra attacca De Luca.
SANNIO, ANCE E CONFINDUSTRIA: SPRINT PER LA NUOVA SEDE
L’assemblea dei costruttori ha eletto Basile alla guida. Il presidente degli industriali, Oreste Vigorito, annuncia: entro fine mese pronta la nuova sede dell’associazione.
INVESTITA SULLA LITORANEA, ELEONORA LASCIA TRE FIGLI
Tragedia sulla strada che collega Salerno a Pontecagnano, già teatro di numerosi incidenti: la donna, 50 anni e madre di tre figli, è stata travolta e uccisa da un’auto in corsa.
CAPITALE DELLA CULTURA, LA SFIDA DI SANT’ANDREA
C’è anche il municipio irpino di Sant’Andrea di Conza tra i dieci comuni finalisti per il titolo di Capitale della cultura 2027. Il sindaco: anche così rinascono le aree interne.
NAPOLI, UN FEBBRAIO “NERO”: ORA IL BIG MATCH CON L’INTER
Febbraio nero per il Napoli: 3 punti in 4 partite e l’obbligo della svolta nella sfida Scudetto con l’Inter. Salernitana in crisi, Benevento in ritiro a Roma, Avellino rinnovo per il ds Aiello.