Tg news 19 febbraio 2025 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

BONIFICA TERRA DEI FUOCHI, NOMINATO IL COMMISSARIO

Il Consiglio dei ministri ha affidato al generale Vadalà la guida della struttura che avrà il compito di coordinare le attività legate al ripristino della salubrità ambientale nelle province di Napoli e Caserta.

BRADISISMO SENZA FINE, ANCORA SCOSSE E PAURA

Continua a tremare la terra nei Campi Flegrei, dove prosegue lo sciame sismico. Superate le seicento scosse in pochi giorni. A Pozzuoli cittadini preoccupati e provati dalle notti insonni.

AVELLINO, RAPINA AL TABACCHI: BANDITO PRESO DAI CITTADINI

La rivendita di via Amabile nel mirino di un malvivente che, armato di pistola, si è fatto consegnare l’incasso dalla proprietaria. Alcuni testimoni lo hanno inseguito, poi l’arresto con i carabinieri. 

LUCI D’ARTISTA A SALERNO, CAMBIAMENTI IN ARRIVO

Il Comune pronto a rivoluzionare la kermesse natalizia. Si lavora già alla prossima edizione: tra le ipotesi video-mapping e droni luminosi. Gli eventi e le installazioni in tutta la città.

REGIONALI IN CAMPANIA, LA SFIDA DEI MODERATI

A Benevento l’iniziativa dell’Udc, che rilancia l’impegno dei cattolici. Il partito registra nuove adesioni nel Sannio e si dice pronto a portare le istanze del territorio a Palazzo Santa Lucia. 

CHIESTO IL PROCESSO PER ADL: “CLUB E PRESIDENTE ESTRANEI”

Per gli avvocati “appare incomprensibile la decisione di procedere” per i casi Manolas e Osimhen. Salernitana, Breda vuole la svolta salvezza. Il Benevento guarda a Latina. Avellino, 800 tifosi irpini a Caserta.