Tg news 19 febbraio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
CAMPI FLEGREI SENZA PACE, I CITTADINI HANNO PAURA
Il bradisismo non dà tregua, ancora scosse nelle ultime ore. Al microfono di Otto Channel le preoccupazioni dei residenti di Pozzuoli. Le istituzioni avvertono: “Bisogna convivere con le scosse”
DROGA VIA WHATSAPP, SCATTA LA MAXI RETATA
Cocaina, hashish e crack dalla Campania alla Sicilia per rifornire le piazze di Napoli, Palermo e Avellino. Sgominata dalla DDA un’associazione criminale che prendeva gli ordini dai clienti via cellulare: dieci arresti.
AVELLINO, RAPINA AL TABACCHI: SUBITO CATTURATO IL BANDITO
Il malvivente armato ha fatto irruzione nella rivendita di via Amabile. Dopo aver minacciato la proprietaria, si è fatto consegnare i soldi ma è stato intercettato poco dopo dai carabinieri.
ALFIERI, ANCORA POLEMICHE: È GIALLO SULLE DIMISSIONI
Opposizioni all’attacco: il caso del sindaco e presidente della Provincia in Parlamento. Il suo addio agli incarichi dopo cinque mesi di arresto non sarebbe formalmente valido.
TRASPORTI, ANNO ZERO PER PER LE AREE INTERNE
La Filt Cgil di Avellino e Benevento e le associazioni studentesche denunciano le gravi criticità del settore. Nel mirino le carenze in termini di mobilità e servizi: “Così i giovani vanno via”.
CHIESTO PROCESSO PER ADL: IPOTESI FALSO IN BILANCIO
La Procura di Roma vuole il rinvio a giudizio per le plusvalenze fittizie su Manolas e Osimhen. Salernitana, gara chiave col Frosinone. Benevento a caccia della svolta. Avellino, torna Cancellotti.