Tg news 18 febbraio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
POZZUOLI, RESTA L’ALLERTA: LO SCIAME SISMICO CONTINUA
Il bradisismo non dà tregua, centinaia di piccoli terremoti registrati dall’Osservatorio Vesuviano nelle ultime ore. Preoccupa la stabilità degli edifici più vecchi, intanto il sindaco Manfredi: “Bisogna convivere con le scosse”.
TENTATO OMICIDIO, 18ENNE ACCOLTELLA RIVALE IN AMORE
Poteva finire in tragedia la lite davanti a un pub a Torre del Greco. Tutto per una ragazza contesa. Il 18enne ha sferrato 4 coltellate al nuovo fidanzato dell’ex, un 20enne, grave in ospedale. Stamane l’arresto dell’aggressore.
UNISA, STUDENTE SUICIDA: PER L’ATENEO ERA DECADUTO
Il 27enne di Poggiomarino che si è tolto la vita a Fisciano ha lasciato un messaggio di scuse ai familiari prima di lanciarsi nel vuoto. Ad Otto Channel l’appello degli psicologi agli studenti: “Ragazzi, fatevi aiutare”.
CESINALI, 20ENNE MASSACRATO: “CHI HA VISTO DENUNCI TUTTO”
Ha rimediato trenta giorni di prognosi il giovane picchiato da alcuni coetanei nel piccolo centro alle porte di Avellino. Il sindaco Fiore: “Vigliacchi, vanno puniti”. Ad Otto Channel le testimonianze di chi ha soccorso la vittima.
BENEVENTO, UN MARCHIO PER I PRODOTTI D’ECCELLENZA
Il nuovo piano olivicolo regionale ed i suoi obiettivi di rilancio nell'incontro che ha visto la partecipazione di circa 400 agricoltori, coldiretti e docenti universitari. Si punta all'istituzione di Doc e Docg per valorizzare le eccellenze.
NAPOLI, OBIETTIVO RILANCIO CON OLIVERA E SPINAZZOLA
Sprint verso Como per i due esterni. Si punta a confermare la vetta prima dello scontro con l’Inter. Salernitana, testa al Frosinone. Benevento, in difesa rientrerà Oukhadda. Riparte l’Avellino. La Covisoc chiarirà il futuro della Turris.