Tg news 17 febbraio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
BRADISISMO NEI CAMPI FLEGREI, TORNA LA PAURA PER LE SCOSSE
La terra trema in tutta l’area da Napoli a Pozzuoli: in centinaia hanno trascorso la notte fuori casa. Verifiche nelle scuole e negli edifici, i sindaci assicurano: “Nessun danno”. Ma la gente non nasconde la preoccupazione.
FISCIANO, DRAMMA AL CAMPUS: MUORE STUDENTE DI 27 ANNI
Un giovane della provincia di Napoli è precipitato dal parcheggio multipiano dell’università. Inutili i soccorsi, per gli investigatori si sarebbe trattato di un gesto volontario. Aperta un’inchiesta, sotto choc la comunità studentesca.
GIULIA, SBRANATA A 9 MESI: SI INDAGA SUI GENITORI
La terribile vicenda di Acerra: proseguono gli accertamenti della Procura. Tyson, il pitbull che ha ucciso la bimba, non aveva il microchip: ora si trova in un canile. Gli esperti avvertono: sbagliato umanizzare gli animali, serve cautela.
ERA SCOMPARSO DALLA RSA, ANZIANO TROVATO MORTO
Tragico epilogo in Irpinia: Raffaele Petroccione, l’ex falegname di Fontanarosa che si era allontanato dalla struttura, è stato recuperato senza vita in una scarpata a Salza Irpina. Il dolore del sindaco: “Non doveva finire così”.
GIUDICE DI PACE A RISCHIO, NUOVE POLEMICHE NEL SANNIO
Problemi per l’ufficio di Airola, in Valle Caudina: i sindaci del comprensorio hanno partecipato ad un incontro presso l’Ordine degli avvocati di Benevento. Comuni pronti a sostenere le spese per mantenere aperto il presidio.
NAPOLI, SI RIPARTE DAL 3-5-2 CON RASPADORI E LUKAKU
Conte spera di ritrovare quanto prima Olivera e Spinazzola e lavora sulla continuità del modulo. La Salernitana punta sul fattore Arechi per la sfida col Frosinone. Benevento con il Latina nel mirino. Sabato il derby Casertana-Avellino.