Tg news 16 febbraio 2025 - ore 19.45
FORTE SCOSSA DI TERREMOTO PAURA ANCHE A NAPOLI
Alle 15 e 30 la terra ha tremato con violenza, l’Ingv conferma: magnitudo 3.9, la scossa più forte del 2025. La gente è scesa in strada a Pozzuoli: domani scuole chiuse. Paura nei rioni collinari di Napoli. Danni alla rete idrica a Bacoli.
ACERRA, ORRORE IN CASA BIMBA SBRANATA DAL PITBULL
La piccola aveva solo 9 mesi, inutili i soccorsi scattati quando il padre si è accorto della feroce aggressione. La procura di Nola ha aperto un'inchiesta. Il cordoglio del sindaco D'Errico. Borrelli: "Serve il patentino per questi animali".
IRPINIA, IL GIALLO CONTINUA ANZIANO SCOMPARSO NEL NULLA
E' corsa contro il tempo per ritrovare Raffaele Petroccione, l'anziano sparito dalla Rsa di Parolise. Cento volontari oggi impegnati nelle ricerche. Il sindaco ammette: siamo preoccupati, speriamo ci sia un lieto fine.
SANNIO, DRAMMA LAVORO NEL SETTORE DEI RIFIUTI
Stanno per concludersi le operazioni di svuotamento delle ecoballe allo Stir di Casalduni e cresce la preoccupazione per il destino di oltre 30 lavoratori Samte che ancora attendono indicazioni sul loro futuro. Sos dei sindacati.
GIUBILEO, SALERNO ASPETTA LA MADONNA DI LOURDES
C’è attesa per un importante momento di fede: martedì è previsto l’arrivo in Piazza della Libertà dell'effigie della Madonna di Lourdes. Parla Don Luigi Aversa a Otto Channel: "Sarà una giornata storica per la nostra Diocesi".
NAPOLI, L’ORA DI RASPADORI MA E’ REBUS PER IL MODULO
L’attaccante si è fatto trovare pronto ma per Conte è emergenza infortuni. In B vola la Juve Stabia che ha travolto 3-0 il Cosenza. Momento nero per la Salernitana. In C l’Avellino piega il Crotone 2-1, nel Benevento ritiro a oltranza per uscire dalla crisi.