Tg news 16 febbraio 2025 - ore 14.00
BIMBA SBRANATA IN CASA DAL PITBULL DI FAMIGLIA
Orrore ad Acerra. La piccola di 9 mesi è morta alla clinica Villa dei Fiori. Il padre che si era addormentato l’ha ritrovata in una pozza di sangue dopo che era stata attaccata dal cane. Avviate le indagini dalla polizia.
STIPENDI D’ORO AI PORTABORSE NUOVA BUFERA SULLA REGIONE
La corte dei conti ha disposto il giudizio per 13 tra ex ed attuali consiglieri regionali. Avrebbero concesso una indennità extra di 40 mila euro annui ai loro collaboratori. Per gli inquirenti si sentivano come il Marchese del grillo.
AVELLINO, PESTAGGIO IN CELLA UN VIDEO CIRCOLA SUI SOCIAL
19 secondi di immagini testimoniano l’ennesimo episodio di violenza nel penitenziario di Bellizzi irpino. Un detenuto picchiato con calci e pugni dai compagni di cella. Il sindacato denuncia: la situazione è fuori controllo.
SALERNO, PRESSING SU ALFIERI “ORA DEVE DIMETTERSI”
Continua a tenere banco il caso del presidente della provincia e sindaco di Capaccio ancora ai domiciliari. Dopo il commissario campano del Pd Misiani, anche il centrodestra attacca: "Deve lasciare", insiste Tommasetti della Lega.
BENEVENTO, ANCORA DISAGI NON RIAPRE PONTE SAN NICOLA
E’ critica la situazione della mobilità con i tanti cantieri aperti in città: si sperava in una svolta con l'ultimazione dei lavori fissata al 21 febbraio, ma a causa della pioggia la riapertura dell’importante arteria dovrebbe slittare.
IL NAPOLI NON VINCE PIÙ CON LA LAZIO FINISCE 2-2
Azzurri ripresi da Dia nei secondi conclusivi. Conte: “4 punti persi all’Olimpico, ma lottiamo”. Salernitana, tutti sotto esame dopo il ko di Carrara. Benevento in silenzio e in ritiro dopo lo 0-0 col Messina. Avellino all’esame Crotone.