Tg news 15 febbraio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
ANCORA MORTI SULLE STRADE: INVESTITO MENTRE ATTRAVERSA
Un’altra tragedia a Napoli: un 68enne è stato travolto da una Panda. L’incidente è avvenuto a Miano: alla guida un 33enne del posto, che si è fermato a prestare soccorso. Stretta della Polizia locale, più controlli sulle strade.
ALFIERI RESTA AI DOMICILIARI: “ADESSO SI DEVE DIMETTERE”
L’inchiesta sul presunto “Sistema Cilento”: la Cassazione ha respinto il ricorso, confermata la misura cautelare nei confronti del sindaco di Capaccio e presidente della Provincia e per gli altri 5 indagati. Opposizioni all’attacco.
PIATTAFORMA LOGISTICA UFITA, SCONTRO SUL PIANO DE LUCA
Lo stanziamento di 150 milioni di euro per il territorio irpino infiamma il dibattito politico. La Lega, col senatore Cantalamessa, critica il governatore della Campania: “Solo una passerella elettorale a Flumeri, gestione fallimentare”.
MORTO PER EVITARE LA MULTA, PAUPISI PIANGE FRANCESCO PIO
La tragedia avvenuta ieri all’alba alle porte di Benevento. Per il 26enne fatale lo schianto in auto: la Procura sannita ha aperto un’inchiesta per chiarire la dinamica. Il dolore del sindaco: cordoglio e vicinanza ad una famiglia distrutta
ECCO LAZIO-NAPOLI: BUONGIORNO TITOLARE
Conte a caccia di risposte dopo i due pareggi di fila. Modulo 3-5-2. Salernitana a Carrara, domani Juve Stabia-Cosenza. Sfida con il Messina per il Benevento, è la vigilia di Avellino-Crotone. Il Giugliano travolge il Latina (5-2).