Tg news 14 febbraio 2025 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione: 

FUGGE PER EVITARE LA MULTA, SI SCHIANTA CONTRO UN PALO

Tragedia all’alba a Benevento: la vittima è un 26enne di Paupisi. Secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo dell’auto per sfuggire ad una multa dei carabinieri dopo un’infrazione. Aperta un’inchiesta dalla Procura.

BONIFICHE TERRA DEI FUOCHI, SCONTRO REGIONE-GOVERNO

Braccio di ferro sulle attività di ripristino ambientale nelle province di Napoli e Caserta devastate dall’inquinamento. Le opposizioni chiedono alla Premier Meloni di commissariare la Regione per tutelare la salute dei cittadini.

TURISMO, LA SFIDA DI NAPOLI: “UN PIANO PER L’ACCOGLIENZA”

Amministrazione al lavoro per gestire il flusso di visitatori in arrivo per il Giubileo. Dialogo con le strutture ricettive per aumentare i posti letto. Intanto De Luca rivendica gli investimenti della Regione per Pompei e le aree interne.

LUTTO AD AVELLINO, ADDIO ALL’EX ASSESSORE SCISCIO

E’ scomparsa all’età di 56 anni. Architetto e attivista 5 Stelle, fece parte della giunta comunale con deleghe a urbanistica e lavori pubblici. Il cordoglio della Nargi: “Perdiamo una donna garbata e una brava professionista”.

PAGANI, CAMORRA IN COMUNE. IL SINDACO: “CHIARIRÒ TUTTO”

Avviso di conclusione indagini per 16 persone tra amministratori, imprenditori ed ex funzionari. Il primo cittadino respinge le accuse. L’inchiesta dell’Antimafia di Salerno sui presunti rapporti tra clan e politica.

NAPOLI, SERVE LA VITTORIA E CONTE CAMBIA MODULO

Domani all’Olimpico la sfida contro la Lazio. Azzurri con la difesa a 3, Buongiorno torna titolare. In B Breda carica la Salernitana. Il Benevento sfida il Messina: in difesa la coppia Tosca-Capellini. Dubbi di formazione per l’Avellino contro il Crotone.