Tg news 14 febbraio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
DROGA PER 10 MILIONI DI EURO: SEQUESTRO DA RECORD A NAPOLI
L’operazione dei carabinieri ai confini con l' hinterland a nord del capoluogo dove è stato intercettato il tir che trasportava l’enorme carico di cocaina. Lo stupefacente già diviso in panetti. In carcere un napoletano e un romeno.
SI SCHIANTA CON L’AUTO, MUORE 26ENNE A BENEVENTO
Aveva commesso un’infrazione sotto gli occhi dei carabinieri ed è fuggito a velocità sostenuta per evitare la multa. Questa l’ipotesi alla base dell’incidente in cui ha perso la vita un giovane di Paupisi. La sua auto è finita contro un palo.
VESUVIO, TREMA LA TERRA: TORNA LA PAURA TRA LA GENTE
Scosse alla pendici del vulcano, la più forte di magnitudo 2.5 all'alba a Striano. Ieri c’era stato uno sciame sismico ai Campi Flegrei. Il direttore dell'Ingv Di Vito ad OttoChannel: nessuna relazione tra i fenomeni tellurici, niente allarme.
CASO VASSALLO, LA PROCURA: “DELITTO CONTRO LO STATO”
Per gli inquirenti anche lo Stato fu vittima di quell’omicidio. Otto gli indagati per l'assassinio del sindaco pescatore di Pollica, tra cui l'ufficiale dei carabinieri Cagnazzo. I familiari: "Nel processo saranno condannati i colpevoli".
AVELLINO, UNA NOTTE BIANCA PER RILANCIARE IL COMMERCIO
Nel capoluogo irpino la ricorrenza di San Valentino si incrocia con i festeggiamenti del Santo Patrono della città. In serata l’iniziativa del comune con negozi aperti fino alle 22. La sindaca Nargi: “Ritrovare il senso di comunità”.
NAPOLI, SFIDA ALLA LAZIO: ORA TOCCA A RASPADORI
COnte deve affidarsi a un nuovo attacco per la trasferta dell’Olimpico. In B nella Salernitana Iervolino assicura: voglio la serie A in 2-3 anni. Nel Benevento Pazienza ridisegna la difesa. L’Avellino contro il Crotone, spazio a Panìco.