Tg news 13 febbraio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
TRUFFE, UN SMS PER INGANNARE E SVUOTARE I CONTI CORRENTI
Scoperta a Napoli, in un palazzo del rione Sanità, una centrale operativa per i raggiri on line. Numerose le vittime che rispondevano ai messaggi. Denunciato un 27enne, sventati 3 colpi, 10 quelli documentati per 10mila euro.
TRASPORTI, DE LUCA RILANCIA: “NUOVI BUS SULLE STRADE”
Il governatore stamane alla Menarini di Flumeri per la consegna di 63 nuovi pullman. Noi abbiamo salvato questa fabbrica, è la nostra Fiat, ha ricordato De Luca. Salgono a 1500 i nuovi mezzi messi in esercizio sulle strade campane.
NAPOLI, GUASTI E DISAGI: LA FUNICOLARE E’ UN INCUBO
Ieri giornata critica nel trasporto su ferro con funicolari e metro a singhiozzo. Stamane l’impianto di chiaia, aperto quindici giorni fa dopo oltre due anni, ha effettuato un servizio più regolare ma arrivano forti critiche dagli utenti.
BENEVENTO, SOS COMMERCIO: “I SALDI NON TIRANO PIU’”
Denuncia del presidente sannita di Confesercenti che definisce disastrosa la stagione degli sconti ormai alle battute finali. Situazione allarmante, così i centri storici rischiano di morire. I consumatori preferiscono gli acquisti online.
SALERNO, TROPPI INCIDENTI: SI INTERVIENE SUL LUNGOMARE
Dopo le numerose tragedie della strada, il Comune corre ai ripari annunciando l’installazione di due nuovi semafori a chiamata. Parlano i residenti a OttoChannel: "Si deve intervenire al più presto per la sicurezza dei pedoni".
CALCIO, NAPOLI SENZA NERES: CONTE VUOLE LA SVOLTA
Il tecnico studia la migliore soluzione offensiva e chiede al gruppo un rilancio anche emotivo. In B Salernitana verso Carrara, J. Stabia da sogno playoff. In C il Benevento ritrova Capellini. Avellino, modulo 4-3-1-2 con il Crotone.