Tg news 11 febbraio 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
DUE OPERAZIONI IN 24 ORE, LOTTA SENZA TREGUA AI CLAN
Duro colpo ai “Pezzella”, operativi tra Frattamaggiore e Crispano: 20 arresti nel blitz di polizia e carabinieri. Si tratta della seconda retata contro la malavita napoletana dopo quella messa a segno a Pomigliano d’Arco.
SVOLTA PER IL METROPOLITAN: RESTERÀ IL CINEMA DI CHIAIA
Vertice in Comune a Napoli: nessun cambio di destinazione d’uso per la struttura. Per il sindaco Manfredi “è una soluzione che tutela anche i lavoratori”. Il produttore Andrea Occhipinti assicura: sarà riferimento per la città.
NAPOLI, EFFETTO GIUBILEO: ATTESI 4 MILIONI DI TURISTI
Presentati i “percorsi della fede” realizzati grazie alla collaborazione tra Comune e Curia. Il sindaco sarà ricevuto da Papa Francesco il prossimo 22 marzo: in città attesi 4 milioni di visitatori, la maggior parte giovani e giovanissimi.
TURISMO, CAMPANIA AI VERTICI: RIVINCITA DELLE AREE INTERNE
Non solo Napoli e le zone costiere: anche l’entroterra regionale premiato dai visitatori. Il presidente della Provincia di Avellino ad Otto Channel annuncia l’intesa con il ministero degli Esteri per la valorizzazione del territorio.
MEDICINA A BENEVENTO, PATTO REGIONE-COMUNE
Mastella e il presidente della Provincia Lombardi incontrano De Luca a Napoli. Via libera al piano congiunto per chiedere l’istituzione di una facoltà universitaria nel Sannio. Per il sindaco si tratterebbe di un risultato storico.
NERES KO, SALTA LA LAZIO: SFIDA CON L’INTER A RISCHIO
Lesione alla coscia sinistra: l’esterno offensivo del Napoli rischia fino a tre settimane di stop. Per Carrarese - Salernitana sarà esodo granata. Nel Benevento Vigorito rilancia: non lascio. Avellino, due turni di squalifica per Tribuzzi.