Tg news 11 febbraio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
MAXI BLITZ NEL NAPOLETANO, SGOMINATO IL CLAN PEZZELLA
Venti indagati nell’operazione congiunta di carabinieri e polizia nei comuni di Frattamaggiore, Crispano e zone limitrofe. Spaccio di droga, armi ed estorsioni agli imprenditori al centro degli gli affari della cosca napoletana.
GIUBILEO, I PIANI DI NAPOLI: ATTESI 4 MILIONI DI TURISTI
Previsto un boom di visitatori in occasione delle celebrazioni religiose. Patto tra Comune e Curia per i percorsi della fede. Il sindaco Manfredi conferma: in udienza con la diocesi da Papa Francesco il 22 marzo”.
ALTA IRPINIA, FINTA SOCIETA’ PER INTASCARE FONDI COVID
Aveva incassato 40 mila euro di fondi europei, cofinanziati dalla regione Campania, per servizi di assistenza turistica, ma di fatto la società non è mai stata operativa. Citati in giudizio i titolari di Teora. I soldi erogati durante la pandemia.
VIA AL CANTIERE DEL MALIES, CAOS TRAFFICO A BENEVENTO
I lavori al centro commerciale e la nuova viabilità hanno mandato in tilt la circolazione. Disagi a raffica per residenti e automobilisti nonostante la presenza rafforzata dei vigili in strada. Il Comune assicura: la situazione migliorerà.
SALERNO, EMERGENZA CARCERE: SOLIDARIETA’ PER I DETENUTI
Donate 4 lavasciuga e 40 phon a parete: l’iniziativa promossa dalle associazioni per dare un aiuto concreto ai reclusi del penitenziario di Fuorni. Ma restano le criticità legate al sovraffollamento e alle strutture carenti.
NAPOLI A +1 SULL’INTER: ORA LA SFIDA CON LA LAZIO
Nerazzurri vincenti tra le polemiche sulla Fiorentina, Conte pensa alla squadra di Baroni, bestia nera in stagione. In B ripartenza per Salernitana e Juve Stabia. In C il Cerignola passa a Caserta: Benevento e Avellino a -5 dalla vetta. Oggi parla Pazienza.