Tg news 9 febbraio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, STRAGE SENZA FINE: ANCORA MORTI SULLE STRADE
La città conta già due vittime nel 2025: un anziano di 82 anni e la giovane promessa del basket Domenico Cirillo. Il cordoglio dell’amministrazione Manfredi. Nel salernitano non ce l’ha fatta il 54enne coinvolto in un sinistro sulla Cilentana.
REGIONALI E CASO SALVATI: PD, TANTI NODI DA SCIOGLIERE
Da un lato la necessità di fare sintesi tra le ambizioni di De Luca e la voglia di rinnovamento invocata dalla coalizione, dall’altro l’arresto del tesoriere regionale. Il segretario Annunziata, ad Otto Channel, traccia la strategia Dem
TROPPI RITARDI NEL SANNIO A DIECI ANNI DALL’ALLUVIONE
La tragedia del 2015: numerosi imprenditori agricoli attendono ancora i ristori per il ripristino delle infrastrutture, danneggiate dalla calamità. La Lega attacca la Regione e porta il caso in Parlamento.
LA SCOMMESSA DI AVELLINO: NEGOZI APERTI ANCHE DI SERA
L’assessore Bilotta scrive ai commercianti: saracinesche alzate fino alle 22 per il Santo Patrono e la festa di San Valentino. L’iniziativa per rilanciare l’economia in città accolta con soddisfazione da Confcommercio.
SANREMO, NAPOLI PROTAGONISTA: TUTTI PAZZI PER IL FESTIVAL
Da Massimo Ranieri ai The Kolors con Sal Da Vinci: gli artisti partenopei in prima fila all’evento musicale dell’anno. Al Caravaggio Village tre giorni di eventi per l’altro big in gara all’Ariston, Rocco Hunt.
NAPOLI, ESAME UDINESE: CONTE TENTA L’ALLUNGO
Al “Maradona” la sfida con i friulani e l’obiettivo del +6 sull’Inter che domani affronterà la Fiorentina. In B riparte la Salernitana, alle 17.15 Juve Stabia-Bari. In C Avellino ko a Foggia. Sorrento, 6-0 al Taranto. Altro ko per la Turris.