Tg news 8 febbraio 2025 - ore 14.00

Informazione

DETENUTO MUORE IN CELLA, LA VERITA’ DALL’AUTOPSIA 

E’ mistero ad Avellino sulle cause del decesso di un recluso napoletano di 37 anni trovato senza vita in carcere. La Procura ha sequestrato la salma per chiarire le cause del decesso. Il garante denuncia: non c’è assistenza sanitaria.

EX BOSS PENTITO RESTA DENTRO VOLEVA RICOSTRUIRE IL CLAN 

Confermato il carcere per Vincenzo Sarno. Malgrado fosse collaboratore di giustizia stava riorganizzando la cosca che una volta gestiva con i suoi fratelli, ed era pronto per riprendersi l'egemonia degli affari criminali a Ponticelli.

NAPOLI, IL PD BLOCCA DE LUCA E RILANCIA IL CAMPO LARGO 

la direzione provinciale dei dem conferma: "Andare oltre l'ex sindaco e allargare il campo". Incursione di Calenda alla riunione: "L'alleanza dipenderà dal candidato". Ma i deluchiani non ci stanno: "Così si distrugge il partito".

LA CROCIATA DI MASTELLA: MEDICINA NELLE AREE INTERNE

Tutte le città della campania tranne Benevento ed Avellino hanno la facoltà di Medicina. L’ex ministro insiste sull’ importanza dell'istituzione di un corso di studi in medicina presso l’ UniSannio anche per impedire la fuga dei giovani. 

ODISSEA AL RUGGI, PAZIENTE SU UNA BARELLA PER 4 GIORNI

La disavventura di una 70enne al pronto soccorso di Salerno. Il caso denunciato da Mario Polichetti, responsabile nazionale Sanità Udc: “Situazione inaccettabile, porterò questa vicenda in Parlamento”. 

 NAPOLI, ASSALTO ALL’UDINESE SI PUNTA AL +6 SULL’INTER

L’obiettivo degli azzurri: allungare sulla squadra di Inzaghi, impegnata lunedì di nuovo con la Fiorentina. In B Brescia-Salernitana 0-0. È la vigilia di Juve Stabia-Bari. In C Avellino oggi a Foggia per la vetta. Domani Juve Next Gen-Benevento.