Tg news 7 febbraio 2025 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

CAMPI FLEGREI, VIA AL PIANO: ECCO FONDI PER 50 INTERVENTI

Emergenza bradisismo, il Consiglio dei ministri sblocca 184 milioni per 50 interventi di messa in sicurezza. Previsto l’adeguamento sismico degli edifici pubblici e delle infrastrutture per i comuni di Napoli, Pozzuoli e Bacoli.

LA LOCATELLI A CAIVANO: “IL PROGETTO VA AVANTI”

La ministra per le Disabilità è tornata nella città diventata simbolo della lotta del Governo al degrado urbano. “Contenta di vedere i primi frutti del nostro lavoro”, ha detto Locatelli presentando i laboratori dedicati ai ragazzi.

SI LANCIA DAL CAVALCAVIA, E’ VIVO PER MIRACOLO  

Il gesto disperato di un 25enne di Castelfranci, nell’avellinese, che si è lanciato da un ponte sulla Statale, nel territorio di Salza Irpina. Il giovane, precipitato da 25 metri, salvo grazie agli alberi che hanno attutito la caduta.

CHIUDE LO STABILIMENTO HANON, SESSANTA FAMIGLIE A RISCHIO

L’azienda coreana ha annunciato la volontà di chiudere l’opificio di Benevento. Decine di dipendenti potrebbero perdere il lavoro. Dai sindacati un disperato appello alle istituzioni per tutelare il futuro delle maestranze sannite.

FURTI A RAFFICA A SALERNO, I CITTADINI: “ADESSO BASTA”

Banditi scatenati, con una serie di colpi messi a segno nelle ultime ore. A Mariconda, nella zona orientale, i malviventi si schiantano contro l’auto dei carabinieri. Al microfono di Otto Channel l’esasperazione dei residenti.

IL NAPOLI DA SOLO AL COMANDO RITROVA BUONGIORNO IN DIFESA

Dopo il lungo stop causa infortunio, il difensore pronto al rientro. Stasera la Salernitana a Brescia a caccia di punti preziosi. Nel Benevento Pazienza studia le mosse anti Juve, l’Avellino domani a Foggia per agganciare la vetta.