Tg news 6 febbraio 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
CAMPI FLEGREI, ALTRE SCOSSE: “PREVENZIONE FONDAMENTALE”
Il bradisismo non dà tregua, registrati nuovi movimenti tellurici nelle ultime ore. Gli esperti dell’Osservatorio Vesuviano rassicurano: “L’area è monitorata, non ci sono segnali di allarme ma è necessario farsi trovare preparati”.
MONTORO, ASSALTO AL MARKET: BANDITI ARMATI DI MACHETE
2mila euro il bottino della rapina messa a segno nella notte in un supermercato h24 del comune irpino. Casse svuotate, derubati i clienti. Intanto ad Avellino è allarme furti: svaligiata tabaccheria a 50 metri dalla prefettura.
NAPOLI, LITI IN MAGGIORANZA: MANFREDI INVOCA LEALTA’
Fibrillazioni nella coalizione che amministra il Comune. Sotto accusa i consiglieri Borrelli ed Esposito, che pur facendo parte della squadra di Governo sono sempre critici. Il sindaco: “Sì al confronto, ma rispettando gli impegni presi”.
DIGA DI CAMPOLATTARO, PRIMA SVOLTA PER I LAVORI
Nella sede della Provincia di Benevento la consegna ufficiale delle aree alla ditta che si è aggiudicata i lavori per la realizzazione del potabilizzatore. Il presidente Lombardi avverte: serve sinergia istituzionale.
SALERNO PUNTA SULLE CROCIERE: IN ARRIVO QUASI CENTO NAVI
La stazione marittima è pronta ad accogliere le grandi imbarcazioni provenienti da tutto il mondo. Ad annunciarlo l’assessore al turismo del comune, Alessandro Ferrara, che punta a rafforzare anche l’aeroporto con nuove rotte.
NAPOLI, BRUCIA IL CASO KVARA MA CONTE PENSA ALL’UDINESE
Non è bastata la conferenza del ds Manna: la cessione del georgiano tiene ancora banco tra gli azzurri. È la vigilia di Brescia-Salernitana. Benevento, testa alla Juve Next Gen: Vigorito presente agli allenamenti. Avellino col dubbio Patierno.