Tg news 6 febbraio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
BRADISISMO A POZZUOLI: “E’ TUTTO NELLA NORMA”
Continua il monitoraggio dell’ingv dopo lo sciame sismico di ieri che ha suscitato nuovo allarme tra la popolazione. "Normale aspettarsi altre scosse" secondo gli esperti. E i geologi rassicurano: "Niente panico: situazione sotto controllo".
BANDITI ARMATI DI MACHETE, RAPINA DA PAURA A MONTORO
L’assalto nella notte in un supermercato h24. I malviventi hanno seminato il terrore impugnando machete e roncole. Dopo aver ripulito le casse e derubato i clienti sono fuggiti con un’auto ritrovata poi carbonizzata poco lontano.
VOLO NAPOLI-MONTREAL, NUOVA SFIDA DI CAPODICHINO
Si punta al Nord America. Previsto da maggio il collegamento diretto tra Campania e Canada. Il sindaco Manfredi: “Occasione importante”. E annuncia l’ampliamento dell’aeroporto, operazione concordata con Gesac.
SALERNO, VIOLENZE SUI BUS: E’ DI NUOVO ALLARME
Ad avere la peggio in due diversi episodi, un autista, un controllore e un agente di polizia intervenuto sul posto. A Ottochannel canale 16 l'appello dei cittadini: "Ora basta, necessario garantire più sicurezza sui mezzi pubblici".
PLASTIC FREE E MENO SMOG, LA SVOLTA DI BENEVENTO
La città sannita ha messo in campo più iniziative contro l'utilizzo della plastica in Campania ed ha ottenuto l’importante riconoscimento. Migliora la qualità dell’aria. E ora il Comune dichiara guerra agli sversamenti abusivi di rifiuti.
NAPOLI, L’UDINESE NEL MIRINO. STASERA FIORENTINA-INTER
Al “Franchi” il recupero con i nerazzurri che possono agganciare la squadra di Conte. In B domani Brescia-Salernitana: granata per la continuità. In C via alla gestione Pazienza in casa Benevento. Avellino verso Foggia.