Tg news 29 gennaio 2025 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

REGIONALI, MANFREDI IN TV: “NON SARO’ CANDIDATO” 

Intervista esclusiva a Otto Channel al sindaco di Napoli, che si chiama fuori dalla contesa elettorale: “Non mi candido a governatore - ha detto al canale 16 -, ho preso un impegno con i napoletani che voglio portare a termine”

NAPOLI, RACKET SUL PARKING: GARAGISTA IN MANETTE

Arrestato il titolare di un’autorimessa di Forcella: dovrà rispondere di estorsione aggravata dal metodo mafioso nei confronti di un concorrente, costretto a passargli i clienti. Davanti al suo garage fu aggredito il deputato Borrelli. 

AVELLINO, SULLA SANITA’ DE LUCA LANCIA LA SFIDA

Via libera ad un investimento di cinque milioni di euro per realizzare il nuovo pronto soccorso del “Moscati”. Il governatore rivendica gli investimenti della Regione per la sanità e ironizza sulla condanna erariale per la green card.

PINI SEQUESTRATI A BENEVENTO, IL COMUNE SOTTO ACCUSA 

In città è ancora polemica per lo stop della Procura al taglio degli alberi pericolanti. I residenti che hanno presentato l’esposto attaccano l’amministrazione Mastella: “Fretta ingiustificata, bene l’intervento della magistratura”.

SALERNO, SOS AL PREFETTO: CASCHI ROSSI IN SCIOPERO

Poco personale, caserme inadeguate e organizzazione del lavoro caotica. Sono le rivendicazioni dei caschi rossi del comando provinciale, che hanno incrociato le braccia per tre ore: eppure in un anno quindicimila interventi.

NAPOLI, RIECCO BUONGIORNO: IN CAMPO CONTRO LA ROMA

Ottimismo per il ritorno del difensore dal primo minuto. Rush finale di mercato. In B ipotesi scambio Sibilli-Maggiore con il Bari per la Salernitana. Benevento, testa al Monopoli. Avellino, ecco Cagnano: Gori al Sudtirol.