Tg news 28 gennaio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
FOLLIA ULTRAS, E’ POLEMICA: “MA QUESTE SONO BESTIE”
La dura reazione del presidente dell’Eav De Gregorio dopo l'assalto ultrà al treno della Circum. "Serve la Polmetro anche sulle linee vesuviane”. Convocato un summit in Prefettura a Napoli. Sciopero di 4 ore del sindacato.
NAPOLI, RACKET AL PORTO: COLPO AL CLAN MAZZARELLA
Minacce e violenze fisiche nei confronti di due fratelli titolari di un esercizio commerciale e di una ditta di facchinaggio per costringerli a pagare una tangente mensile. Stamane il blitz dei carabinieri, tre arresti.
I DUBBI DI CONFINDUSTRIA SUL FUTURO DELL’EX IRISBUS
Bene l’attenzione del governo per il territorio ma nessun segnale concreto dalla visita del ministro Urso a Flumeri. Il presidente De Vizia parla a Otto Channel e conferma le perplessità rispetto al destino dello stabilimento irpino.
ASIA VINCE IL TUMORE: AVEVA SCONFITTO GLI HATERS
E’ guarita la ragazzina di 14 anni di Sala Consilina nel Salernitano affetta da un cancro. La sua storia commosse l’Italia. A lei scrisse il presidente Mattarella: "Complimenti per la tua forza". Ora l’annuncio social: sono libera dal cancro.
BENEVENTO, L’AUTO DI FALCONE: “UN ESEMPIO PER I GIOVANI”
Esposta in città la teca contenente la Quarto Savona 15, l’auto di scorta dei poliziotti che proteggevano il giudice morti con lui nella strage di Capaci. Studenti e istituzioni protagonisti all’evento dell'associazione Donatori Nati.
NAPOLI, LA ROMA NEL MIRINO: CONTE ESALTA IL SUO GRUPPO
La squadra azzurra riparte dopo 3 giorni di riposo. Rush finale di mercato. Nella Salernitana l’ex Pisano bacchetta la società. Per la Juve Stabia, due piste per l'attacco. In C fiducia in Auteri in casa Benevento. Avellino, ecco Lescano.