Tg news 16 gennaio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
ADDIO AL METROPOLITAN: “FARE DI TUTTO PER SALVARLO”
Chiude il Cinema di via Chiaia a Napoli, lettere di licenziamento per i 20 dipendenti. L’amarezza della gente: Perdiamo un presidio di cultura, diventerà l'ennesimo supermercato. Appello al ministero della Cultura per salvarlo.
NAPOLI, SPACCATA AL VOMERO MA IL “COLPO” FALLISCE
Tentativo di furto alla filiale della Banca Compass nel rione collinare. I banditi dopo aver sfondato la vetrata con un’auto risultata rubata hanno tentato di impossessarsi della cassa automatica. Ma sono stati costretti alla fuga.
AVELLINO, UCCISO A 21 ANNI. LA MAMMA: GIUSTIZIA E’ FATTA
“Ma niente mi potrà ridare mio figlio”. Parla la madre di Roberto Bembo il giovane assassinato a Mercogliano dopo una lite la notte di Capodanno di 2 anni fa. In primo grado in Corte d’Assise i tre imputati condannati a 16 anni di carcere.
SANNIO, EMERGENZA FURTI: SCATTA LA MAXI RETATA
Sette persone arrestate e due denunciate nelle ultime 48 ore nel Beneventano dove è scattato il piano contro i furti nelle abitazioni e nelle attività commerciali. Appello del questore: “Importante la collaborazione dei cittadini”.
SALERNO, CITTA’ A RISCHIO: “TROPPI INCIDENTI STRADALI”
Maglia nera al capoluogo salernitano per l’alto numero di tragedie della strada. A Otto Channel le testimonianze dei cittadini: il comune intervenga con misure di sicurezza urgenti in particolare sul Lungomare sempre più pericoloso.
NAPOLI, SPUNTA NDOYE: TOTTENHAM SU GARNACHO
Concorrenza della Premier per l’argentino, gli azzurri pensano all’esterno del Bologna che ieri ha fermato l’Inter. Ecco Caligara per la Salernitana. Benevento: due partite in tre giorni. Nell’Avellino definito l’accordo con Palumbo.