Tg news 13 gennaio 2025 - ore 14.00

Informazione

MALTEMPO, NEVE E VENTO SCUOLE CHIUSE E DISAGI  

In Alta Irpinia e nel Fortore le nevicate più intense. 8 persone salvate sul Monte Cervati. Saltano i collegamenti degli aliscafi per Ischia e procida. Messaggi ingiuriosi al sindaco di San Giorgio a Cremano che non chiude le scuole. Allerta meteo prorogata. 

 ATTESA TROPPO LUNGA, INFERMIERA SCHIAFFEGGIATA

L’episodio di violenza al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo a Napoli. Protagonista dell’aggressione una 57enne che ha prima inveito e poi picchiato una infermiera. E’ l’ottava aggressione dall’inizio dell’anno nelle Asl di Napoli. 

REGIONALI, IL PD RILANCIA IL MODELLO MANFREDI

E' bagarre in Campania per la questione del terzo mandato: Vincenzo De Luca non molla, mentre i dem puntano al modello Napoli. Massimiliano Manfredi, ospite di Punto di Vista, non ha dubbi: "Allargare il campo”.

ALBERO ABBATTUTO DAL VENTO DRAMMA SFIORATO A SALERNO 

Tre auto danneggiate, ma nessun ferito al rione Santa margherita. La situazione a rischio era stata segnalata dai residenti. Il Comune sta provvedendo alla messa in sicurezza dell'area. L'assessore Natella: interventi in tutta la città. 

SANNIO, COMMERCIO IN CRISI ADDIO A NEGOZI E ARTIGIANI

Costi di gestione insostenibili e una generale difficoltà del mercato alla base delle numerose chiusure di attività commerciali e artigiane. E' la denuncia di Unimpresa Irpinia-Sannio che evidenzia: i dati sono implacabili. 

NAPOLI, QUINTA VITTORIA ANCHE SENZA KVARA

Gli azzurri allungano al comando della classifica dopo il quinto successo di fila contro il Verona. In B pari esterno per la Juve Stabia, Salernitana ko in casa. In C stasera Cerignola-Avellino. Il Benevento riparte dopo lo stop per neve.