Tg news 11 gennaio 2025 - ore 14.00

Informazione

NAPOLI CITTA’ SICURA, LINEA DURA NELLE ZONE ROSSE

Dopo il rapporto del prefetto Di Bari, napoletani e turisti confermano: Ci sentiamo tranquilli, tante forze dell'ordine in giro. E intanto scattano i primi controlli nelle zone rosse: nella movida di Chiaia allontanati tre pregiudicati. 

LAVORO, MUORE A 19 ANNI: LA SICUREZZA E’ UN’EMERGENZA

La fuga di ammoniaca da uno stabilimento di Gricignano d'Aversa, ha ucciso un giovane operaio di Secondigliano. Aperta un'inchiesta. Ieri un altro incidente anche nel porto di Salerno con due feriti. La rabbia del sindacato.

DE LUCA, SALERNO CON LUI: “FA BENE A RICANDIDARSI” 

Il governatore promette battaglia sul terzo mandato ma la sfida si preannuncia in salita. Da Salerno dem e cittadini: "Avanti con lui". Ma Manfredi dice: "Serve un candidato che sia legittimato". Cantone si chiama fuori dalla contesa.

SANNIO, CRISI IN PROVINCIA: IL DIKTAT DI FORZA ITALIA

A Benevento l'amministrazione Lombardi non ha più i numeri per continuare a governare. Il partito degli azzurri  detta le condizioni. E il deputato Rubano avverte: "Si cambi rotta sulla gestione dei fondi per strade e incarichi".

DALL’OBLIO ALLA RINASCITA NUOVI SEGNALI PER LA DOGANA

Ad Avellino svolta nei lavori dell’antico monumento, installati i primi pilastri in legno . "Grande emozione. - annuncia sindaca Nargi - Il 2025 sarà l'anno decisivo per restituire alla città uno dei suoi simboli più amati e attesi." 

NAPOLI, C’È IL VERONA MA TIENE BANCO IL MERCATO 

Kvara verso il PSG e non ci sarà contro gli scaligeri. Visite mediche per Billing. Domani ripartirà la Serie B con Salernitana-Sassuolo e Spezia-Juve Stabia. In C il Benevento verso Potenza, dentro Manzi per l’Avellino.