Tg news 9 gennaio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
DONNA TRAVOLTA E UCCISA, TRAGEDIA SUL LUNGOMARE
Si torna a morire nel centro di Salerno. Una pensionata di 78 anni è stata investita a Torrione, nella zona dei lidi. Stava attraversando sulle strisce. Per lei non c’è stato nulla da fare. Sotto choc il giovane alla guida dell’auto che l’ha travolta.
MORTA PER DIMAGRIRE: “ORA CHIEDIAMO LA VERITA’”
Il caso della donna obesa che si era sottoposta a un intervento di bendaggio gastrico al Policlinico di Napoli poi deceduta in una clinica di Portici. Aperta un’inchiesta. Il legale dei familiari: vogliamo capire se qualcuno ha sbagliato.
NAPOLI, PRESIDIO AL PORTO: LAVORATORI IN SCIOPERO
Protesta dei portuali della Campania, con un presidio davanti la sede dell'Autorità Portuale: "Chiediamo rispetto della nostra dignità, dicono i sindacati che denunciano la violazione delle condizioni contrattuali". Sos alla Regione.
ANASTASIA, DUE OPERAZIONI: L’HA SALVATA UN PASSANTE
Sta meglio ma è ancora grave la studentessa irpina di Montemiletto caduta dal balcone in Messico dove seguiva un progetto dell’Erasmus. Decisivo il primo soccorso. E’ stata trovata priva di sensi e con diverse fratture. Non ci sono inchieste.
SANNIO, MONITO DEL VESCOVO: “CREDERE NELLO SVILUPPO”
L'alta capacità Napoli-Bari e le altre infrastrutture previste rappresentano il vero volano di rilancio per le zone interne. E’ il monito del vescovo Mazzafaro che però avverte: puntare anche sulla vocazione turistica del territorio.
NAPOLI, IL PSG SU KVARA: IPOTESI GIÀ A GENNAIO
Gli azzurri chiedono 90 milioni di euro per liberare il georgiano. In B la Salernitana su Corazza e Girelli dopo Raimondo e Cerri. In C il ds Carli rilancia il Benevento: la squadra ha carattere. Nell’Avellino torna Patierno.