Tg news 8 gennaio 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
SI OPERA PER DIMAGRIRE, IMMA MUORE A 45 ANNI
I familiari chiedono chiarezza sul decesso di Immacolata Fiorentino, avvenuto in una clinica di Portici: la donna si era sottoposta ad un intervento di bendaggio gastrico al Nuovo Policlinico, poi le complicazioni e il tragico epilogo.
NAPOLI, LOTTA AI B&B ABUSIVI: “ORA SERVONO PIÙ CONTROLLI”
Il turismo è un asset fondamentale per l’economia della città, ma è necessario tutelare le strutture in regola. A chiederlo, le associazioni del settore che salutano con soddisfazione l’adozione del codice unico nazionale.
LA SCOMPARSA DI MIMÌ MANZO: “DOPO 4 ANNI NESSUNA VERITÀ”
Il giallo dell’ex muratore di Prata Principato Ultra di cui si sono perse le tracce: nel giorno dell’anniversario i familiari sperano ancora in una svolta. La Procura di Avellino continua ad indagare, ma la vicenda è avvolta nel mistero.
L’AEROPORTO DI SALERNO CERCA UN NUOVO RECORD
Entro primavera il “Costa d’Amalfi” punta a tagliare il traguardo dei 200 mila passeggeri. Non solo la città capoluogo: anche i comuni del comprensorio si attrezzano per migliorare i servizi e l’accoglienza dei turisti.
AREE INTERNE A RISCHIO, NUOVO SOS AL GOVERNO
A Benevento il tavolo di confronto tra università, chiesa e amministrazioni locali. “Finora la strategia nazionale è stata un’occasione persa”, accusa il rettore di Unisannio, Canfora. Invito unanime alla politica a tutelare il territorio.
NAPOLI, ECCO SCUFFET: VISITE MEDICHE PER HASA
Il portiere friulano è pronto per la prima panchina con il Verona. Kvara, Olivera e Politano verso il recupero. In B la carica di Cerri per l’obiettivo salvezza in casa Salernitana. Benevento per la continuità a Potenza. Avellino, c’è Manzi per la difesa.