Tg news 7 gennaio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
DAL PARCO VERDE A SCAMPIA, UN PIANO PER LE PERIFERIE
In Prefettura a Napoli riunione del comitato per la sicurezza: il Comune spinge per la bonifica del campo rom di Cupa Perillo ma servono 30 milioni. L’opposizione avverte: no ai provvedimenti spot come Caivano
TURISMO, LA SFIDA DI NAPOLI. MANFREDI: ORA IL GIUBILEO
La città ha fatto registrare numeri importanti per il flusso di visitatori nei musei e nei siti d’arte. La soddisfazione del sindaco che a Otto Channel dice: il giubileo occasione importante, stiamo lavorando per essere all’altezza della sfida.
MESSICO, 23ENNE IRPINA CADE DAL BALCONE: E’ GRAVE
Per ora l’ipotesi più probabile è quella di un incidente, ma è giallo sul dramma di Anastasia Sarro, di Montemiletto che partecipava a un programma Erasmus. E’ volata giù dal secondo piano dell’appartamento dov’era ospitata.
CROCE ROSSA, SI INDAGA SULL’ATTENTATO INCENDIARIO
Rogo doloso nella sede dell’associazione di Cava de' Tirreni, distrutti il materiale sanitario e le apparecchiature, gravi danni ai locali. L'appello dei volontari alla città: aiutateci a ricostruire e ricominciare la nostra missione.
AREE INTERNE, MASTELLA ATTACCA LA REGIONE
Pochi fondi a disposizione per la messa in sicurezza sismica delle scuole di Benevento e del Sannio. Il sindaco critica le scelte di Palazzo Santa Lucia, poi il vertice chiarificatore con l’assessore: “Ma servono criteri diversi per il riparto”
NAPOLI, CONTE HA IN MENTE DI SPERIMENTARE IL TRIDENTE
Kvara, Lukaku e Neres: i tifosi sognano questo fronte offensivo nella lotta Scudetto. In B la Salernitana accelera: ecco Cerri per l’attacco. In C il Benevento riparte con il Potenza nel mirino. Avellino, dentro Panìco tra i lupi