Tg news 6 gennaio 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ, ECCO LA BEFANA A NAPOLI
Epifania nel segno dell’accoglienza e del dialogo tra popoli. Al Duomo la cerimonia religiosa alla quale hanno partecipato i rappresentanti di tutte le comunità di immigrati presenti in città. Nuovo appello per la pace.
“A CAIVANO LO STATO C’È, IL PARCO VERDE RINASCE”
Il giorno dopo la visita a sorpresa del Presidente della Repubblica, don Maurizio Patriciello si dice certo che il percorso di legalità intrapreso dal quartiere va nella giusta direzione. Il prefetto: l’intervento del Capo dello Stato ulteriore stimolo per noi.
NUOVE REGOLE PER I B&B, SCATTANO I CONTROLLI
A Napoli troppe strutture ricettive utilizzano codici falsi per iscriversi alle piattaforme turistiche: è la denuncia dell’Abbac. L’associazione di categoria sottolinea la necessità di garantire la legalità e il rispetto delle regole.
SALDI, PARTENZA SPRINT ANCHE GRAZIE AI TURISTI
Primi giorni di sconti, incassi per 125 milioni di euro in Campania. Confesercenti sottolinea l’importante apporto economico dei consumatori che arrivano da fuori regione. Al microfono di Otto Channel le aspettative degli esercenti.
AVELLINO, CRISI AL COMUNE: L’OPPOSIZIONE SI MOBILITA
Nargi prova ad allargare il perimetro della maggioranza mentre prosegue il braccio di ferro con l’ex sindaco Festa. Intanto la minoranza denuncia l’immobilismo di Palazzo di città e invoca un immediato cambio di passo in Municipio.
NAPOLI, IN ARRIVO SCUFFET: SFUMA LA PISTA PELLEGRINI
Scambio di prestiti con Caprile al Cagliari. Il capitolino decide il derby e resta alla Roma. In B equilibrio tra cessioni e conferme per la Salernitana. In C il Benevento riparte verso Potenza. Avellino, ipotesi rivoluzione a gennaio.