Tg news 6 gennaio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
LA GIOIA DI DON PATRICIELLO PER LA VISITA DI MATTARELLA
Il giorno dopo l’intervento a sorpresa del Capo dello Stato a Caivano, è ancora emozionato il parroco del Parco Verde che ad Otto Channel racconta: "La sua visita certifica lo sforzo per la rinascita del quartiere, ora attenzione ai giovani".
EPIFANIA TRA SOLIDARIETA’ E IL PRIMO BAGNO A MARE
Al duomo di Napoli la toccante cerimonia per tutte le comunità di immigrati presenti in città con doni per i più piccoli. Appello alla pace del vescovo. Intanto al circolo Posillipo si è rinnovata la tradizione del primo tuffo del 2025.
AVELLINO, LA SFIDA DI NARGI: ROMPERE IL MURO DEI FESTIANI
Missione anticrisi della sindaca che cerca di recuperare i transfughi pronti a rispondere al suo appello alla responsabilità. L’ex assessore Iermano accusa: la città vive una situazione di grave degrado morale che mortifica la comunità.
DROGA E SCARSA SICUREZZA, SEMPRE EMERGENZA IN CARCERE
Presenza costante delle unità cinofile per contrastare l'introduzione di droga in carcere e più attenzione ai trasferimenti dei detenuti problematici. E’ l'appello del sindacato per il caos nel carcere minorile di Airola.
CILENTO, CASO DI MALASANITA’: INCHIESTA DELLA PROCURA
Nel Salernitano tiene banco il caso della 52enne morta in ospedale a Vallo della Lucania dopo essere stata soccorsa in casa con due ore di ritardo. Magistratura al lavoro. Il Codacons accusa: "Sanità al collasso, si vada fino in fondo".
IL NAPOLI SALUTA CAPRILE: VA IN PRESTITO AL CAGLIARI
L’estremo difensore giocherà in Sardegna nella seconda parte di stagione: scambio con Scuffet. La Salernitana in ansia per l’infortunio di Amatucci. Benevento, primato blindato: 3-2 sul Catania. L’Avellino scivola a -7 dalla vetta.