Tg news 5 gennaio 2025 - ore 14.00
NAPOLI, ANCHE MATTARELLA TRA I TESORI DELLA CITTA’
Il presidente della repubblica in visita privata ha voluto vedere la chiesa del Gesù Nuovo e il museo di san martino. Poi è andato a messa a Caivano. Intanto oggi folla a palazzo reale per la domenica con ingresso gratis nei musei.
“L’ATTESA E’ TROPPO LUNGA”, PICCHIA IL MEDICO: ARRESTATA
E’ successo al pronto soccorso del Cotugno. La donna di 41 anni ha aggredito una dottoressa lamentando ritardi per la visita a suo zio. Lei è finita in manette, denunciati tre parenti. Per il medico lesioni guaribili in 5 giorni.
TERZO MANDATO, DE LUCA PRONTO A SFIDARE IL GOVERNO
“Io come Zaia”, avverte il presidente della regione campania dopo che 13 consiglieri di centro destra si sono rivolti al tar e la meloni valuta il ricorso alla Consulta per bloccare la sua ricandidatura: “Ma in Veneto nessun intervento”
AVELLINO, NIENTE GIUNTA: ORA NARGI E’ IN BILICO
Per ora cade nel vuoto il terzo appello alla responsabilità che la sindaca ha rivolto ai seguaci di Festa. C’è il rischio di un intervento del prefetto. Intanto il Pd con Cipriano attacca: Nargi sotto ricatto, gli avellinesi non meritano questo.
SANNITA DENUNCIA: A FIRENZE VIETATO CANTARE NAPOLETANO
La disavventura di un giovane beneventano a cui è stato vietato di cantare una canzone napoletana al karaoke. Il protagonista racconta a Otto Channel tv: "E’ stato un brutto episodio, e non ho neppure ricevuto delle scuse"
NAPOLI, COLPO A FIRENZE: AZZURRI PRIMI E IN FUGA
Neres, Lukaku su rigore e McTominay per il 3 a 0 al “Franchi”. Vittoria dedicata al piccolo Daniele scomparso. In B via all’era Breda-Valentini nella Salernitana. In C ripartenza nel 2025 per le squadre campane: subito match chiave.