Tg news 3 gennaio 2025 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

STUPRATA NELLA BARACCOPOLI, ARRESTATO UN SENZATETTO

Una 30enne originaria della Guinea è stata violentata nell’area degradata vicina all’ex mercato ittico di Napoli. I carabinieri hanno fermato un clochard 37enne di nazionalità ghanese: decisiva la testimonianza della vittima.

NAPOLI CELEBRA PINO DANIELE: “LA SUA MUSICA VIVE ANCORA”

A dieci anni dalla scomparsa la città ricorda l’artista simbolo dello spirito partenopeo. Manfredi: porteremo avanti il suo messaggio. Per i napoletani il cantautore ha lasciato un ricordo indelebile grazie alle sue canzoni. 

LAURO, MONITO DEL GARANTE: “BASTA BAMBINI IN CARCERE”

Samuele Ciambriello e l’ex deputata Francesca Pascale protagonisti di una iniziativa benefica presso l’istituto avellinese per madri detenute. Prima il pranzo solidale, poi i doni ai bimbi: “La cella - dicono - non è posto per loro”

DA CAPODICHINO A SALERNO, RECORD PER GLI AEROPORTI

Si è chiuso un anno da incorniciare per i due scali campani: Napoli supera i 12 milioni di passeggeri, il Costa d’Amalfi sfiora le 200mila presenze in cinque mesi. Al microfono di Otto Channel l’entusiasmo dei viaggiatori

SANNIO, CRISI IN PROVINCIA: DAL PD CRITICHE A LOMBARDI

Ancora polemica a Benevento per lo stallo alla Rocca dei Rettori. Il presidente non ha più la maggioranza: non può essere sfiduciato ma l’attività amministrativa è paralizzata. I dem chiedono un cambio di passo e un piano condiviso.

NAPOLI, POLITANO E KVARA ASSENTI CONTRO LA FIORENTINA

Conte perde due punti di riferimento nella trasferta contro la viola. In casa Salernitana Breda vara la rivoluzione in attacco. Nel Benevento Acampora si candida per una maglia da titolare, nell’Avellino visite mediche e firma per Todisco.