Tg news 2 gennaio 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
VELE SCAMPIA, ULTIMO ATTO: “COSI’ RINASCE IL QUARTIERE”
Tutti i residenti hanno lasciato le abitazioni, ora può partire l’abbattimento previsto dal progetto di riqualificazione del quartiere. Il prefetto di Napoli e il sindaco Manfredi: “Riscriviamo la storia della città, qui non è più Gomorra”.
TRA ARMI, BOTTI E FERITI UN CAPODANNO DI FOLLIA
Sui social oltre trecento video di persone che festeggiano la notte di San Silvestro sparando proiettili in strada o dai balconi. E' la denuncia del deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Borrelli che accusa: "Coinvolti anche bambini”.
COMMERCIO OK, TRASPORTI NO: I DUE VOLTI DI SALERNO
Le Luci d’artista andranno avanti ancora per un mese e continuano ad attirare visitatori. Esercenti soddisfatti per gli affari, ora si spera nei saldi. Ma gli operatori del turismo attaccano: “Assurdo lo stop ai mezzi pubblici nelle feste”.
AVELLINO, E’ SEMPRE SCONTRO: DA NARGI NUOVO APPELLO
E’ ancora senza soluzione il braccio di ferro al Comune di Avellino: la sindaca si appella alla responsabilità dei consiglieri di maggioranza. I cittadini, al microfono di Otto Channel, dicono basta con le liti nell’interesse della città.
RAID AL CENTRO PER L’IMPIEGO, UFFICI CHIUSI A BENEVENTO
Banditi in azione nella sede della Regione al Rione Ferrovia: il colpo ha fruttato poche decine di euro, ma i malviventi hanno rotto un tubo ed i locali si sono allagati. Danni ingenti, tempi lunghi per il ritorno alla normalità.
CONTE PUNTA SU JUAN JESUS: TITOLARE CONTRO LA VIOLA
Azzurri al lavoro in vista della sfida contro la Fiorentina: nuova chance per il difensore brasiliano. La Salernitana pronta alla rivoluzione: ecco Breda. Nel Benevento si ferma Meccariello, l’Avellino blinda Palmiero e Frascatore.