Tg news 2 gennaio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, PIANO SICUREZZA OK: “IN ARRIVO ALTRI 60 AGENTI”
Bilancio positivo per il capodanno. Ha funzionato il coordinamento tra Comune e Prefettura. Partite le zone rosse, si punta ora al potenziamento dei trasporti e della municipale. L’assessore De Iesu: presto avremo i rinforzi.
VELA ROSSA, VIA LE FAMIGLIE: PARTE IL PIANO PER SCAMPIA
Ultimato questa mattina lo sgombero delle poche famiglie rimaste nel mostro di cemento che dovrà essere demolito. E oggi prefetto e sindaco faranno il punto sullo stato di avanzamento del progetto di riqualificazione urbana del quartiere.
SALERNO, GIORGIA E LE LUCI RILANCIANO IL COMMERCIO
Bilancio positivo per la fine dell'anno e il Comune guarda al 2025 puntando ancora su Luci d'Artista per tutto il mese di gennaio. I commercianti confermano la ripresa: "La manifestazione piace ai turisti e traina l'economia".
LITE FESTA-NARGI AD AVELLINO, I CITTADINI: “ORA BASTA”
Ancora nessuna soluzione per la crisi al comune. Gli avellinesi in un nostro sondaggio si dicono stanchi dello scontro tra sindaca ed ex primo cittadino. Intanto c’è il filmato della maxi rissa in città prima del concerto di Coez.
DROGA NEL CARCERE MINORILE, NUOVE POLEMICHE NEL SANNIO
Aveva scucito degli abiti per inserire droga tra i tessuti, poi li aveva ricuciti. Ad airola, non è bastato questo stratagemma per far arrivare hashish al fidanzato detenuto. La donna fermata dalla polizia penitenziaria.
VIA AL MERCATO INVERNALE: NEL NAPOLI IDEA GABRI VEIGA
Il ds Manna accelera su più fronti: è calda anche la pista Danilo per la difesa. In B nodo Petrachi nella rivoluzione della Salernitana. In C per il Benevento sono 6 i calciatori in scadenza a giugno. Nell’Avellino c’è Todisco in entrata.