Tg news 1 gennaio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
DUE FERITI DA PROIETTILI NELLA FOLLE NOTTE DEI BOTTI
Si è sparato anche con le pistole. E si contano finora 65 feriti in Campania ma il bollettino è destinato a salire. All'Ospedale dei Pellegrini decine di accessi in poche ore. Tra le vittime dei fuochi un bimbo di due anni con ustioni al torace.
INCIDENTI PER LA NEBBIA, UNA VITTIMA DI AVELLINO
Due morti nella notte in autostrada. E’ una 32enne di contrada Bagnoli la donna che ha perso la vita in A 16 a Marigliano in un tamponamento tra un bus dell’air e due auto. In un altro incidente sull’A30 a Nola morto un 67enne.
NAPOLI, ADDIO AL 2024 NEL SEGNO DI PINO DANIELE
Piazza del Plebiscito stracolma per lo spettacolo con Loredana Bertè che ha cantato le canzoni dell’artista scomparso dieci anni fa. Il messaggio del sindaco Manfredi alla città per un 2025 di pace e solidarietà.
GIORGIA INFIAMMA SALERNO, SUL PALCO ANCHE DE LUCA
Confermate le previsioni, più di 20mila in piazza della libertà per il concerto. Gli auguri del governatore ai salernitani. Concerti anche a Benevento e ad Avellino con migliaia di persone in strada per festeggiare il nuovo anno.
CORSA AL PRIMO NATO, NAPOLI BATTE TUTTI
Il capoluogo partenopeo rivendica il primato regionale dei primi nati: la piccola Ilaria è venuta alla luce allo scoccare della mezzanotte. Un minuto dopo un’altra nascita a Benevento. Lieti eventi anche nel Salernitano e alla Malzoni di Avellino.
NAPOLI, GLI AUGURI DI ADL: “L’OBIETTIVO E’ L’EUROPA”
Dai social il messaggio del presidente azzurro: si punta innanzitutto al ritorno nelle competizioni UEFA. La Salernitana ripartirà dal duo Breda-Valentini. Per il Benevento riecco Oukhadda. Avellino col dubbio Rigione.