Tg news 31 dicembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
ADDIO 2024, SHOW A NAPOLI. 20MILA A SALERNO PER GIORGIA
Loredana Bertè per ricordare Pino daniele, poi i fuochi sul lungomare. Piano di sicurezza predisposto dal prefetto con ipotesi zone rosse. A Salerno boom di turisti per concerto e fuochi. Ad Avellino c’è Coez, Benevento brinda con gli artisti locali.
PICCHIATA E SEQUESTRATA A NATALE, ARRESTATO L’EX
Schiaffi, pugni e calci. Poi il sequestro in albergo la notte di Natale: ennesima storia di violenza di genere. Vittima, una 22enne di Napoli che ha riportato la frattura del setto nasale e 40 giorni di prognosi. In manette l'ex, un 23enne.
I SINDACI VIETANO I BOTTI: CACCIA ALLA BOMBA SINNER
Nelle principali città campane il divieto di festeggiare il nuovo anno con botti pericolosi. In queste Ancora sequestri fuochi illegali. E tra i più temuti c’è quello dedicato al tennista. Intanto per il cenone vince sempre la tradizione.
IL MESSAGGIO DI MASTELLA: “COSI’ BENEVENTO E’ RINATA”
Il sindaco traccia il bilancio delle opere realizzate in città e striglia quanti protestano per ogni decisione dell’esecutivo per far crescere il capoluogo sannita. Appello ai giovani: non deturpate i monumenti, sono la nostra ricchezza
AVELLINO, NARGI TRATTA PER EVITARE LA CRISI
La sindaca cerca l'intesa con i festiani per scongiurare le fine anticipata della legislatura. Ma dopo l’attacco dell’ex sindaco è polemica con le opposizioni che non fanno sconti: subito le dimissioni per tornare al voto.
NAPOLI VERSO FIRENZE: SI LAVORA A CAPODANNO
Pausa minima, c’è la sfida con i viola in programma sabato al “Franchi”. Per la Salernitana rebus Petrachi nella rivoluzione del club. Per il Benevento, si chiude l’anno della rinascita. Riparte l’Avellino: terapie per Patierno.