Tg news 25 dicembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NATALE SOLIDALE, BATTAGLIA A PRANZO CON I POVERI
Messa in Duomo per il cardinale di Napoli che ha lanciato il suo appello ai fedeli: “E’ stato un anno difficile per la città ma dal Natale arriva un messaggio di speranza. Le cose possono cambiare, ma tutti dobbiamo reagire”. Poi l’abbraccio con i bisognosi.
INTRAPPOLATI NELLA TORMENTA, TURISTI SALVATI NEL SANNIO
Sette persone sorprese in due auto da un’improvvisa tormenta di neve. E’ successo a Bocca della Selva: la comitiva era diretta a Campitello Matese. E’ stata una notte di paura, decisivo l’intervento dei vigili del fuoco.
DECIDE DI SUICIDARSI, DRAMMA EVITATO IN IRPINIA
E’ successo in un comune alle porte di Avellino la vigilia di Natale. La donna 70enne aveva già scritto anche un biglietto in cui annunciava la sua volontà di farla finita dopo una lite con il marito. I carabinieri la salvano.
NAPOLI, NATALE DA RECORD PER LA VIA DEI PRESEPI
Anche quest’anno boom di presenze a San Gregorio Armeno con le nuove creazioni degli artigiani. Sinner e Trump tra le statuette più richieste. Il meteo invece non ha favorito i ristoratori del lungomare, Natale tra luci e ombre.
SALERNO, LA GIOIA DEL NATALE SOTTO LE LUCI D’ARTISTA
Bilancio positivo per la kermesse cittadina. Il sindaco Napoli soddisfatto: città sempre più attrattiva. Adesso l’attesa è per il concerto di Giorgia. E per l’aeroporto Costa d’Amalfi l’anno si chiude con numeri in netta crescita.
NAPOLI, TANTE INSIDIE SUL CAMMINO DEGLI AZZURRI
Domenica c’è il Venezia, ma calendario in salita prima dello scontro diretto con l’Atalanta. In B per Salernitana e Juve Stabia trasferte a rischio. Il benevento tornerà sul mercato per un attaccante. Nell’Avellino Toscano e Vano in partenza.