Tg news 23 dicembre 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, CENONE AL RISPARMIO: NESSUNO PERO’ RINUNCIA
La crisi si fa sentire, i consumatori puntano a evitare sprechi per il cenone di Natale che sarà comunque a base di pesce. Folla per strada, ultime ore anche per la corsa al regalo, ma nei negozi pochi acquisti. Nostro sondaggio.
STRAGE DEL RAPIDO 904, IL DOLORE DI NAPOLI
A quarant'anni di distanza dal terribile attentato la commemorazione in stazione a piazza Garibaldi. Il sindaco Manfredi: "Mantenere la memoria e trasferirla ai giovani, evitare che ciò che è successo in passato possa ritornare".
SALERNO, MASSI SULLA STRADA: CAOS IN COSTIERA AMALFITANA
In serata riaperta a senso unico alternato la statale dopo che in mattinata si era registrato uno smottamento che aveva isolato Cetara verso sud. Soddisfatto il sindaco: intervento a tempo di record per evitare altri disagi.
CADONO PIETRE IN GALLERIA, CAOS E PAURA SUL RACCORDO
Calcinacci su un'auto in transito nella galleria Monte Pergola, sull’Avellino-Salerno, nel territorio di Solofra. Non si sono registrati feriti, ma solo danni al veicolo. Gravi disagi per il traffico, visto che la galleria è a doppio senso. 5.
BENEVENTO, ALBERI A RISCHIO. MASTELLA: “LI ABBATTEREMO”
Dopo la tragedia di Roma dove una donna è morta dopo essere stata travolta da un albero, il sindaco e la Giunta accelerano sull'abbattimento di 70 alberi in pieno centro città. Si tratta dei pini difesi dai comitati. “Ora basta”.
NAPOLI, TESTA AL VENEZIA. I TIFOSI: “LOTTA SCUDETTO”
Per il 2025 in città si pensa alla sfida per il tricolore. Kvara sarà titolare contro i lagunari. In B si ferma Bronn in casa Salernitana. Juve Stabia con Floriani Mussolini decisivo. In C pausa col Benevento in vetta e l’Avellino terzo.