Tg news 23 dicembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, FOLLA E POCHI AFFARI: SHOPPING TRA LUCI E OMBRE
I commercianti registrano un calo di vendite. Eppure tanta gente affolla le strade della città. Nostro sondaggio. I consumatori puntano su acquisti utili e mirati, ed è corsa all’ultimo regalo da mettere sotto l’albero.
MALTEMPO: FRANA IN COSTIERA. CETARA ISOLATA, È CAOS
Allerta meteo in Campania, smottamento nel salernitano. Chiusa la Statale 163 amalfitana: gravi disagi, con Cetara isolata verso sud. Il sindaco a Otto Channel conferma: speriamo in giornata di superare l’emergenza.
POZZUOLI, DRAMMA METRO: INTERVIENE IL PREFETTO
Tavolo a palazzo di governo a napoli per la vertenza dei 65 lavoratori che sono stati licenziati. L’azienda non torna sui suoi passi. Coinvolta anche la regione. Il sindaco Manzoni: serve una battaglia unitaria come con Stellantis.
TROPPE VITTIME SULLE STRADE, DATI ALLARMANTI NEL SANNIO
Alla base degli incidenti spesso le distrazioni degli automobilisti causate dall’uso del tablet e dei cellulari. Il bilancio della polizia municipale: 280 incidenti nel 2024 a Benevento, ora stretta sui controlli con le nuove norme.
AVELLINO, AUGURI IN COMUNE. NARGI: “CITTÀ IN RIPRESA”
Stamane il tradizionale scambio di auguri in municipio. La sindaca traccia il bilancio di un anno caratterizzato dalla sua elezione. E guarda al futuro: la città è in ripresa. E il 27 dicembre l’annuncio della nuova giunta “politica”.
NAPOLI, CONTRO IL VENEZIA KVARA TORNERÀ TITOLARE
Testa all’ultimo match dell’anno solare e il georgiano sarà in campo dal primo minuto. In B Juve Stabia al quarto posto, la Salernitana con il Frosinone nel mirino. In C Benevento primo alla pausa natalizia. Avellino ok, 1-0 sul Picerno.