Tg news 21 dicembre 2024 - ore 19.45
UCCIDE IL PADRE E SCAPPA, PRESO CON 100MILA EURO
In manette 27enne cinese ritenuto l’autore dell'omicidio del padre, un 48enne, avvenuto nella notte in un'abitazione di San Felice a Cancello, nel Casertano, dove la famiglia risiede. Il delitto al termine di una lite.
NAPOLI, PIANO ANTI CAOS PER IL BRINDISI DI NATALE
Nella zona dei baretti a Chiaia arriva l'ordinanza per il divieto di vendita di bevande in vetro, multe fino a 500 euro, ma i napoletani sono perplessi. Intanto il sindaco chiede più fondi per il trasporto pubblico locale.
REGIONE, IL CENTRO DESTRA PRONTO A SFIDARE DE LUCA
A Benevento il senatore Matera conferma che la coalizione è unita. E attacca il governo de Luca: sta penalizzando le aree interne sulla sanità. Ad Avellino l’intervento del viceministro cirielli che chiede un vertice di coalizione.
BONITO, CARABINIERI SCOPRONO TESORO D’ARTE NEL CASOLARE
Ritrovato un piccolo tesoro archeologico in una casa disabitata nel piccolo paese in Irpinia. Almeno 26 preziosi manufatti, risalenti al III secolo avanti Cristo. I carabinieri ora indagano sulla provenienza di quei reperti di valore.
SALERNO, I SUPEREROI ARRIVANO ANCHE AL RUGGI
Momento di solidarietà in ospedale dove i protagonisti dei cartoni in maschera hanno consegnato doni ai bambini dei reparti Pediatrici. Volontari e organizzatori dicono: "Portiamo un sorriso a chi soffre anche in giorni di festa".
CALCIO, DELUSIONE GRANATA PARI COL BRESCIA NON BASTA
La Salernitana, resta in zona play-out mentre nella Juve Stabia, Pagliuca chiama a raccolta la città per il Cesena.In C, vittoria a Cava per il Benevento che si rilancia dopo il ko col Giugliano. Avellino, domani la sfida con il Picerno