Tg news 20 dicembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
SMART CARD ANTI COVID, DE LUCA CONDANNATO
Per la corte dei conti il governatore dovrà risarcire alla Regione la somma di 609mila euro in relazione alla produzione delle card regionali, "un inutile duplicato del green pass nazionale". La sua condotta ritenuta commessa con dolo.
NAPOLI, IN PIAZZA MUNICIPIO E’ TORNATA LA TRADIZIONE
Presentata la nuova opera nel cuore della città: una natività tradizionale napoletana e il sindaco Manfredi dice: "Un riconoscimento alla maestria degli artigiani napoletani". I cittadini approvano dopo le polemiche sul Pulcinella.
AVELLINO, LA NARGI RILANCIA: “BASTA VELENI, GIUNTA E’ OK”
La sindaca traccia il bilancio dei primi mesi e annuncia l'inizio della fase 2 con la nuova giunta che sarà presentata il 27 dicembre. Addio tecnici, spazio alla politica. E alle opposizioni replica: basta accuse strumentali e misogine.
BENEVENTO METTE IN MOSTRA LA STORIA DEI SANNITI
inaugurato accanto all'arco di traiano monumento Unesco, il lapidarium struttura in vetro con reperti di inestimabile valore. Monito di Mastella ai vandali: tuteliamo la nostra storia. L'assessore regionale Discepolo: città da valorizzare.
SALERNO, IL METEO NON AIUTA E LE LUCI D’ARTISTA DIVIDONO
La kermesse convince i turisti che apprezzano la città e le istallazioni luminose. Ma i salernitani al microfono di Ottochannel Canale 16 non nascono però un po' di delusione, si aspettavano più novità da questa edizione.
È LA VIGILIA DI GENOA-NAPOLI: ECCO JUAN JESUS IN DIFESA
Conte punterà sul brasiliano per sostituire Buongiorno a Marassi. In B stasera Salernitana-Brescia. Domenica Juve Stabia-Cesena. In C in serata il derby Cavese-Benevento: Auteri punta su Veltri. Domenica l’Avellino affronterà il Picerno.