Tg news 19 dicembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, METRO BOCCIATA: “MA IL SERVIZIO FUNZIONA”
Il dossier “Pendolaria” di Legambiente condanna ancora una volta il sistema di trasporto su ferro della città, lontano da standard accettabili tra ritardi e treni vecchi. Ma a sorpresa utenti e turisti si dicono soddisfatti del servizio.
L’URLO STRAZIANTE DI SILVIA HA INCHIODATO IL COMPAGNO
La voce della vittima che chiedeva aiuto, immortalata dalla telecamera di un vicino che riprende anche il presunto assassino. E’ questo l’elemento decisivo che ha portato alla svolta sul femminicidio di Castellabate nel Cilento.
PD, TESSERATO IN COMA: “ROMA DEVE INTERVENIRE”
Fa discutere la denuncia della moglie di un uomo di San Martino Valle Caudina che ha ricevuto la tessera del partito a sua insaputa. il commissario campano Misiani accusa: sono dei cretini. E l’ex senatore De Luca chiama il partito nazionale.
SINDACO NEL MIRINO: “ORA BASTA VIOLENZA”
Legalità e sicurezza: questo il messaggio forte che arriva da Castelvenere, centro sannita della Valle Telesina. Studenti e associazioni in piazza per esprimere vicinanza al sindaco Di Santo, vittima di una rapina in casa.
POZZUOLI, PRIMI CANTIERI: “PROMESSE MANTENUTE”
È una bella giornata di speranza. Così il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Mantovano, in un istituto scolastico, dove sono partiti i primi interventi per la messa in sicurezza degli edifici pubblici nei campi flegrei.
NAPOLI, BUONGIORNO FERMO: ORA E’ REBUS IN DIFESA
Conte sta valutando la miglior soluzione in attesa del mercato. Salernitana, ritiro anticipato: domani la sfida col Brescia. Benevento senza Oukhadda con la Cavese. Avellino fuori dalla Coppa: la Giana Erminio domina sui lupi.