Tg news 18 dicembre 2024 - ore 14.00

Informazione

STELLANTIS, POMIGLIANO OK GRAZIE ALLE CITY-CAR

Nel piano presentato dall’azienda al ministro Urso si prevede il rilancio dello stabilimento napoletano per la produzione della Panda del futuro. I sindacati cauti ma soddisfatti per ora: siamo sulla strada giusta. 

POGGIOREALE, È RIVOLTA: DETENUTI SFASCIANO LE CELLE

Pretendevano di essere trasferiti i quattro detenuti extracomunitari che nel carcere na poletano hanno distrutto le camere di pernottamento. E’ successo nel reparto Milano. Gli agenti hanno evitato il peggio.

MONTORO, VELENI NELL’ACQUA È ANCORA EMERGENZA 

Non ancora revocato il divieto di utilizzare l’acqua potabile nel secondo comune della provincia di Avellino. Convocato vertice in prefettura. Intanto continuano i disagi per i cittadini costretti a ricorrere alle bottiglie di minerale.

IL MOLISE TAGLIA L’ACQUA, LA RABBIA DI BENEVENTO  

Dura replica del sindaco Mastella all’atto di accusa della società pubblica molisana che in base agli accordi tra regioni trasferisce l’acqua anche al Sannio. Non si fa propaganda sulla gestione di un servizio così importante.

GIUBILEO, CRESCE L’ATTESA: PRIORITÀ AI BISOGNOSI 

Presentato questa mattina il calendario dell'anno giubilare dell'arcidiocesi di Salerno. Per il vescovo Bellandi: è centrale il tema della speranza, non verranno dimenticati gli ultimi, coinvolgendo anche gli istituti di pena.

NAPOLI, IDEA LUIZ FELIPE PER RIMPIAZZARE BUONGIORNO

L'acquisto di un difensore diventa un'urgenza, spunta anche un ex Salernitana. Per i granata obiettivo rilancio con il Brescia. In C alle 18.30 Giana Erminio - Avellino di Coppa Italia. Benevento, dubbio Oukhadda con la Cavese.