Tg news 11 dicembre 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
LA LITE, POI LE COLTELLATE: OMICIDIO A TORRE DEL GRECO
Un bracciante agricolo è stato trovato senza vita in una zona periferica della città: sul suo corpo i segni di diversi fendenti. La Polizia ha fermato un extracomunitario, che per gli investigatori potrebbe essere l’autore del delitto.
80 ANNI DI CONFINDUSTRIA: “IN IRPINIA SCOMMESSA VINTA”
Evento celebrato ad Avellino con il presidente Orsini, il Ministro Piantedosi e il governatore De Luca. L’analisi del presidente De Vizia: automotive e industria in montagna nel dopo terremoto decisive per il rilancio dello sviluppo.
DA NATALE ALL’EPIFANIA, NAPOLI PUNTA AL RECORD
In città attesi poco meno di 400mila turisti durante il periodo festivo. Si punta all’effetto-traino con gli eventi di Capodanno. Dai cittadini critiche all’aumento della tassa di soggiorno e l’appello a migliorare il piano di accoglienza.
CLAN E APPALTI DEL PNRR, L’ANTIMAFIA: “GUARDIA ALTA”
Nella giornata in cui è stato presentato il calendario 2025, i vertici della Direzione investigativa lanciano un avvertimento sugli appetiti criminali per i bandi milionari. Da Napoli a Salerno le strategie per garantire la legalità
BENEVENTO, TARI MENO CARA: I COMMERCIANTI RESPIRANO
A partire dal prossimo anno sarà applicato uno sconto di oltre il 12% alle utenze non domestiche, grazie alle economie di gestione accumulate dall’Asia. Mastella: un segno di attenzione concreto per gli esercenti della città
NAPOLI, KVARA KO: CONTE CERCA SOLUZIONI IN ATTACCO
I numeri del reparto avanzato sono preoccupanti. Prende corpo l'ipotesi del cambio di modulo. La Salernitana recupera Sfait per il derby cin la Juve Stabia. Nel Benevento torna a disposizione Pinato, stop per D’Ausilio nell’Avellino.