Tg news 11 dicembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
CHOC A TORRE DEL GRECO, UOMO UCCISO A COLTELLATE
Omicidio nel napoletano: un 30enne è stato trovato privo di vita in strada in via Gurgo, zona periferica della città: a far scattare l'allarme alcuni residenti, che hanno notato il cadavere in un'area sterrata. Ci sarebbe già un fermo.
SUD, ADDIO DECONTRIBUZIONE: L’ALLARME DI CONFINDUSTRIA
Il Sud motore della ripresa grazie a Zes e Pnrr: lo conferma il Commissario europeo Fitto in un videomessaggio a Confindustria Campania. Ma gli imprenditori dicono no al taglio alla decontribuzione per chi investe.
MORIRE PER IL LAVORO, RABBIA E DOLORE IN IRPINIA
Si chiamava Angelo Montemurro di 51 anni e risiedeva a Castiglione dei Genovesi nel Salernitano l’ultima vittima sul lavoro. Fatale la caduta da un’altezza di tre metri. Aperta un’inchiesta. La Cgil: vogliamo giustizia, ci sono responsabilità precise.
RISCHIO CAMORRA, LA DIA CONFERMA: “GUARDIA ALTA”
La Direzione investigativa antimafia presenta il calendario e definisce la mappa della criminalità in campania. Salerno terza in regione per segnalazioni di operazioni sospette. Ora massima attenzione all'utilizzo dei fondi del Pnrr.
MUSEO EGIZIO A BENEVENTO: “COLLEZIONE STRAORDINARIA”
Dopo quello del Cairo e il museo di Torino, il capoluogo sannita sarà la massima espressione della civiltà egizia. “Qui reperti importanti” ha annunciato Luca Mercuri, dirigente della direzione generale musei del Ministero.
NAPOLI SENZA KVARA: PRONTI NERES E RASPADORI
Spunta anche il cambio del modulo senza il georgiano. In B rebus prima punta per la Salernitana nel derby contro la Juve Stabia. Parte il progetto del presidente Vigorito: “Con il Benevento”. Dubbio D’Ausilio per l’Avellino verso Altamura