Tg news 2 dicembre 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

STELLANTIS, LACRIME E RABBIA: “SI PERDONO POSTI DI LAVORO”

A rischio centinaia di posti di lavoro dopo il mancato rinnovo della commessa con la Trasnova, azienda dell'indotto. Stamane il blocco davanti ai cancelli dello stabilimento di Pomigliano. Ed è caos dopo l’addio di Tavares.

SALERNO, DRAMMA AL CAMPUS: LA PROTESTA DEGLI STUDENTI 

Sono molto gravi le condizioni del 25enne schiacciato dal crollo di un albero all'Università, mentre migliorano gli altri due studenti. Intanto questa mattina tanti giovani hanno manifestato: "Basta tagli, bisogna investire in sicurezza".

FESTA IMMACOLATA, A NAPOLI ATTESI 180MILA TURISTI 

Primo weekend di dicembre positivo anche se a San Gregorio gli artigiani parlano di presenze inferiori alla media. Per Ingenito dell’Abbac: ora per l’8 dicembre il primo vero banco di prova fiduciosi". Turisti entusiasti.

SANNIO, LITE SU CASO SOLITEK: MASTELLA ANNUNCIA QUERELE

Il sindaco parla di accuse ingiuste nei suoi confronti dopo l’attacco del deputato Rubano. Intanto da Benevento parte l’sos per i fondi necessari per le chiese cittadine. “Scriverò al ministero Giuli - dice Mastella - pronto anche ad adire le vie legali”

“BASTA MORTI SUL LAVORO”: L’APPELLO DI BIG MAMA 

L’artista ha incontrato gli alunni del Dorso rilanciando il progetto della Provincia per scongiurare le tragedie sui luoghi di lavoro. “Ai ragazzi dico che prima di ogni cosa c’è la sicurezza, la vita è preziosa e non va sprecata”

IL NAPOLI VINCE A TORINO, CALCIO SOTTO CHOC PER BOVE

Al 17° di Fiorentina-Inter il centrocampista crolla in campo: arresto cardiaco e gara rinviata. Ora sta meglio.  In B la Salernitana si rilancia. Per la c Benevento ha il Trapani nel mirino, stasera Monopoli-Avellino e Sorrento-Giugliano.