Tg news 30 novembre 2024 - ore 14.00
NAPOLI, LA TRAGEDIA DEL B&B: “ORA SERVE PIÙ SICUREZZA”
proseguono le indagini dopo la morte della turista pugliese 28enne nel rogo della struttura di piazza Municipio. Per il deputato Borrelli vanno aumentati i controlli per evitare che il "turismo distrugga l'immagine della città".
SORRENTO, PESTATO DAL BRANCO: VOLEVA DIFENDERE L’AMICO
Sei giovani "bene" della provincia di Napoli sono finiti agli arresti domiciliari nell’inchiesta della Procura di Torre Annunziata. Hanno tra i 18 e i 20 anni. La vittima, un 18enne, è ancora in ospedale per le gravi ferite.
REGIONALI, JANNOTTI PECCI: “NON SARÒ CANDIDATO”
Al via nel centrodestra il totonomi per la scelta dell’anti De Luca in Campania. Il presidente degli industriali di Napoli chiarisce: Non scenderò in campo. Da Trombetti a Piantedosi tanti i papabili per la sfida a Palazzo Santa Lucia.
SALERNO, LUCI D’ARTISTA: LA PARTENZA È IN SORDINA
Primo week end dopo l’accensione delle luminarie, turisti entusiasti ma manca ancora il pienone. A Napoli, invece, a S.Gregorio Armeno si sperimenta il senso unico per evitare il caos. Ad Avellino si preparano i mercatini di Natale ma è scontro in comune.
CONFINDUSTRIA RILANCIA LE ECCELLENZE DEL SANNIO
Si è chiuso oggi l’evento “Sannio da gustare” che ha messo in vetrina i prodotti del territorio. Questa è una terra genuina, ha sottolineato il presidente Vigorito: le produzioni meritano di essere conosciute il più possibile.
È LA VIGILIA DI TORINO-NAPOLI, CONTE PUNGOLA KVARATSKHELIA
Il tecnico chiede il salto di qualità al georgiano. In B alle 15 Cittadella-Juve Stabia, domani Salernitana-Carrarese. In C alle 15 il big match Benevento-Cerignola: sfida tra le prime due in classifica. Lunedì esame Monopoli per l’Avellino.